Scuola Triennale di Formazione Biodiscipline Naturopatia

Scuola di Naturopatia EMC

FORMAZIONE

Il percorso di formazione triennale è diretto alla creazione di operatori qualificati che operano nel settore della prevenzione , del benessere, della tutela della salute con  metodiche naturali e bioenergetiche

La Formazione prevede 400 ore annuali di insegnamento teorico-pratico ripartito in due week end mensili,con esame e tesina ad ogni fine anno didattico.

La formazione triennale che  impartisce l’Ente EMC, in fase di accreditamento Nazionale presso la Regione Sicilia come Scuola di Omeopatia,  ha sia i requisiti richiesti dalla Legge italiana n°4 del Gennaio 2013 inerente la qualificazione delle Professioni non regolamentate da Ordini /Collegi, sia i requisiti richiesti dalla norma n° 11491 dell’”Ente di unificazione internazionale” inerente la formazione e i campi di attività  della figura del Naturopata.

I DESTINATARI

I destinatari del Corso di formazione sono:

• Diplomati di scuola media superiore,
  • Professionisti che già operano nel settore della salute, del socio-sanitario, dell’estetica, fisioterapisti, psicomotricisti, logopedisti, erboristi, medici chirurghi, farmacisti, odontoiatri, veterinari, psicologi, cultori esperti in singole discipline della Naturopatia

IL CORSO

Il Corso di studi si articola in :

• 1° livello della durata  di un biennio, fornisce  l’attestazione di  Operatore in discipline Bio-naturali
  • 2° livello della durata di un anno fornisce l’attestazione di Naturopata
  • 3°livello   della durata di un anno completa la formazione  professionale

Sede didattica Catanzaro

Hotel Guglielmo ****
via A. Tedeschi
88100 Catanzaro

Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaidate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Accedi gratuitamente